Gesù: la tua super Ricarica è stata effettuata!

Il Signore ci ha super ricaricate durante gli Esercizi Spirituali che viviamo ogni anno nel silenzio e nella preghiera a contatto con la Parola di Dio compresa e accolta nel vissuto personale sotto l’azione dello Spirito Santo.

Si sono conclusi nel mese di agosto a Ragusa, presso il centro Internazionale di Spiritualità Cor Jesu, gli esercizi spirituali annuali che hanno avuto luogo sia a Roma nella Casa Generalizia (Marzo e Giugno) che a Ragusa (Maggio – Giugno – Luglio – Agosto). “Un tempo di grazia, tempo propizio per ascoltare la voce di Gesù che ci invita a sostare presso di Lui, ad entrare nel suo Cuore misericordioso, a rimanere nel suo Amore, amore da donare alle consorelle e ad ogni persona che avviciniamo”, così ricorda ed esorta la nostra Madre Generale.

Ringraziando per il dono di questi giorni preziosi per conoscere e mettere in pratica con più forza la Volontà di Dio, ormai ricaricate e pronte per il compimento della nostra missione nella comunità, nella Chiesa e nel mondo alla sequela di Cristo, ci immergiamo nelle nostre attività e ci affidiamo alla protezione della Vergine Maria e della nostra Madre fondatrice la Beata Maria Schininà.