9 Maggio: rinnoviamo la nostra fedeltà!

Quel 9 maggio fu indimenticabile! Le campane della matrice suonavano a festa, e in tutta la città di Ragusa c’era una forte curiosità di assistere a quella cerimonia, una folla immensa si riversava anche nel piazzale, ognuno attendeva quel momento che avrebbe cambiato la storia di Ragusa e donato alla Chiesa una Santa!
Maria Schininà insieme ad altre 5 ragazze emise i voti di castità, povertà e obbedienza che noi sue figlie rinnoviamo in questa data preziosa e provvidenziale.

Nella Casa Generalizia in Roma, il 9 maggio nella ricorrenza del 127° anno di Fondazione della nostra famiglia religiosa,
le Suore del Sacro Cuore di Gesù e quattro Iuniores rinnoveranno i Santi Voti nelle mani della Rev.ma Madre Generale Suor Cherubina Battaglia durante la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rev.do Cancelliere Vescovile e Moderatore di Curia Don Roberto Leoni alle ore 19:00 nella Cappella della Casa Generalizia in Via Cassia 1714, Roma

Vogliamo condividere con voi la GIOIA di essere state chiamate a servire Gesù per tutta la vita sui passi della Beata Maria Schininà, nostra Madre.

E poi…a seguire un momento di fraternità!

I commenti sono chiusi.