Nel 130° Anniversario di Fondazione, in Italia, due giovani ragazze hanno seguito Gesù!

Se vogliamo essere Felici dobbiamo “AMARE” … così il nostro Vescovo Sua Ecc.za Rev.ma Mons Carmelo Cuttitta ha ammonito le folle che numerose si sono recate nella Cattedrale di San Giovanni per la data memorabile della Fondazione risalente al 9 maggio del 1889 ma anche per accompagnare con la preghiera e la gratitudine suor M. Denise di Gesù Risorto e sr M. Laura del Cuore di Gesù a seguire Gesù emettendo, nelle mani della Rev.ma Madre Generale Suor Cherubina Battaglia, i voti di castità, povertà e obbedienza.

Amate con il cuore, con il vostro modo di vivere, con la vostra fede, facendo capire alle persone che incontriate che volete loro bene. Che la vostra vita, da oggi in poi, e per sempre sia consacrata a Dio.  Amando Dio vi sentirete  amate,  sappiate amare il prossimo amandolo e perdonandolo sempre. Amiamo Dio con tutto il cuore, la mente e le forze, e il suo prossimo come noi stessi. E così sia. 

Mons. Carmelo Cuttitta 

Questo è anche l’augurio per tutte noi che il 9 maggio in tutto il mondo abbiamo rinnovato la nostra offerta a Dio e in modo particolare ricordiamo con gioia le 24 suore che in questa data hanno emesso i loro primi voti in varie parti del mondo. 

 

 

I commenti sono chiusi.